Loading...

Acquista

Vuoi acquistare il libro?

Segui le indicazioni, sostieni  la diffusione della cultura e progetti didattici per bambini. 

Acquista la copia del libro con un piccolo contributo di 13 Euro e riceverai il libro direttamente a casa.

Puoi scegliere uno dei due modi indicati di seguito:

Clicca sull’immagine di lato  e verrai indirizzato sulla pagina per acquistare la tua copia direttamente sul sito di Amazon.
Scegli il metodo di pagamento che preferisci, inserisci il tuo indirizzo e riceverai in pochi giorni la copia del tuo libro.

compralo-su-amazon

OPPURE puoi predisporre un bonifico al seguente IBAN IT 18M0760105138273710673712 intestato a Crewative

Invia i tuoi dati anagrafici: Nome, Cognome ed Indirizzo per la Spedizione
all’ indirizzo e-mail: acquisto@unasettimanadafavola.com

Riceverai una e-mail di conferma di acquisto con il tracking di spedizione.

Il libro è stato stampato dalla casa editrice Eli La Spiga, da oltre trent’anni protagonista nell’editoria scolastica in Italia e nel mondo. Le sue pubblicazioni parascolastiche, i mensili linguistici per ragazzi, i corsi di lingua e le pubblicazioni per la scuola dell’infanzia, la scuola primaria, la scuola secondaria e l’Università, hanno reso la casa editrice famosa in tutto il mondo come azienda affidabile e creativa (www.elilaspigaedizioni.it).

La sponsorizzazione e distribuzione è affidata a Crewative (www.crewative.eu), associazione no profit operante nel settore della didattica e che ha tra gli scopi sociali la promozione della cultura italiana nel mondo.

Il libro potrà essere acquistato mediante prenotazione di copia e spedizione a mezzo posta utilizzando le informazioni presenti in apposita sezione sul sito internet www.unasettimanadafavola.com

Prossimamente sarà poi distribuito anche mediante i tradizionali canali di acquisto on line ed al formato cartaceo si aggiungerà l’ebook.

Numerosi ed ulteriori progetti legati al libro sono in corso di elaborazione e realizzazione e saranno successivamente resi noti.

 Precedente  Tutti i lavori Successivot